IL RESPONSABILE DEL SETTORE I – AFFARI GENERALI, ORGANIZZAZIONE E DEMOGRAFICI
RENDE NOTO
Che con determinazione n. 1145 del 26.09.2023 è indetta una procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche all’interno della stessa Area per l’anno 2023, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Gonnesa, inquadrati nelle Aree degli operatori esperti (ex cat. B), Area degli Istruttori (ex. Cat. C) e Area dei Funzionari (ex cat. D).
Le progressioni all’interno dell’area avvengono nell’ambito delle risorse disponibili e comunque nel limite del 50% delle unità di personale aventi diritto.
Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione i dipendenti in servizio presso il Comune di Gonnesa alla data del 01.01.2023, in possesso dei seguenti requisiti:
- abbiano maturato un’anzianità di servizio a tempo indeterminato di 24 mesi;
- abbiamo maturato un’anzianità di servizio di almeno 24 mesi nella posizione economica (ora differenziale stipendiale) immediatamente inferiore a quella per cui si intende richiedere la progressione.
- non abbiano beneficiato di alcuna progressione economica negli ultimi due anni;
Il personale interessato dovrà inoltrare la candidatura, secondo le modalità stabilite nel Bando di selezione, presentando la domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta e corredata di un valido documento di riconoscimento, all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il giorno 13.10.2023.
E’ possibile reperire la domanda di partecipazione alla selezione sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Bandi di concorso – anno 2023, dell’Amministrazione trasparente o presso l’ufficio personale.
Saranno escluse dalla selezione le domande pervenute fuori termine e quelle presentate in assenza dei requisiti richiesti ai fini della partecipazione.
Per quanto non espressamente indicato in questo avviso si rimanda al Bando di selezione.
Gonnesa, 28.09.2023
Il Responsabile del Settore
Dott.ssa Lucia Tegas