IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL SETTORE 4°
Rende noto che il Comune di Gonnesa intende avviare un percorso di formazione BLS-D (rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce) e per le manovre di disostruzione in caso di soffocamento, rivolto ai liberi cittadini interessati e sensibili al problema.
Per poter partecipare al corso è necessario inoltrare la relativa richiesta all'Ufficio protocollo generale dell'Ente del Comune di Gonnesa, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre il 30/01/2026, utilizzando l'apposito modulo disponibile e scaricabile sul sito web del Comune di Gonnesa, www.comune.gonnesa.ca.it/it/. Le domande dovranno essere corredate da un documento di riconoscimento.
Appurato che sono disponibili n. 48 posti complessivi, al fine di favorire la più ampia diffusione delle competenze di primo soccorso sul territorio, per n. 24 posti (pari al 50% dei posti disponibili) sarà riconosciuta priorità di ammissione ai seguenti soggetti:
I restanti posti saranno assegnati secondo l'ordine cronologico di presentazione delle relative istanze.
La partecipazione è gratuita, interamente a carico del Comune, e al termine del corso verrà rilasciato un attestato ufficiale, riconosciuto dalla Regione Sardegna e valido in tutta Italia per 2 anni.
IL RESPONSABILE DI SERVIZIO
Dott.ssa Ballocco Cristina
|
AVVISO.pdf |
|
|
MODULO.pdf |