20.05.2022 / Comune di Gonnesa

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA C1. MODIFICA SEDE PROVA ORALE

AVVISO AI CANDIDATI

La Commissione esaminatrice deputata all’espletamento della procedura concorsuale in oggetto, nominata con determinazione n. 471 del 03.05.2022, rende noto ai candidati ammessi che lo svolgimento della prova orale, inizialmente stabilito presso la palestra della scuola media E.Pais, via Dettori a Gonnesa, avverrà presso la sala Consiliare del Municipio, sita in via Sant’Andrea, Gonnesa. Rimangono invariati la data e l’orario di convocazione dei candidati, stabiliti per il giorno 27 maggio alle ore 09.00.

Il presente avviso è reso noto ai candidati mediante pubblicazione nell’apposita sezione del sito web dell’Amministrazione dedicata alla procedura concorsuale.

Il Presidente della Commissione

f.to Lucia Tegas