09.05.2022 / Comune di Gonnesa

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI

E' indetto concorso pubblico, per esami, finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1 del C.C.N.L. Funzioni locali.

Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per  informazioni rivolgersi al Comune di Gonnesa, tel. 07814680300.

Accedi alla procedura per la compilazione della domanda di partecipazione