09.05.2022 / Comune di Gonnesa

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CATEGORIA C1

E' indetto concorso pubblico, per esami, finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di tre istruttori amministrativo-contabile, categoria C, posizione economica C1 del CCNL funzioni locali, con riserva prioritaria di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per informazioni rivolgersi al Comune di Gonnesa  tel. 07814680300.

Accedi alla procedura per la compilazione della domanda di partecipazione