15.03.2022 / Comune di Gonnesa

Aperte le iscrizioni per la Scuola Civica di Musica

Sono aperte le iscrizioni per frequentare la Scuola Civica di Musica a Gonnesa.

Le lezioni si svolgeranno presso il Centro Culturale S’Olivariu dal 4 Aprile fino a Luglio e riprenderanno, dopo la pausa estiva, dal mese di Settembre.

La modulistica per l’iscrizione è scaricabile ai seguenti Link Scheda di Iscrizione - Quote di Iscrizione e dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Gonnesa o inviata alla seguente email: protocollo@comune.gonnesa.ca.it

Il Comune di Gonnesa è convenzionato da tempo con la Scuola Civica di Musica “Iglesiente” insieme ai Comuni di Domusnovas, Villamassargia e Vallermosa.

Uno dei requisiti normativi necessari per poter avviare e sostenere una Scuola Civica di Musica è avere una popolazione non inferiore ai 15.000 abitanti, condizione raggiunta grazie alla aggregazione tra i sopracitati Enti Locali.

Aperte le iscrizioni per la Scuola Civica di Musica