23.11.2021 / Comune di Gonnesa

AVVIO E MODALITÀ DI CONSEGNA DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

COMUNICATO

SI RENDE NOTO, A COLORO CHE HANNO PRESENTATO RICHIESTA PER LA CONSEGNA DEL KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, CHE POSSONO, A PARTIRE DA OGGI 23 NOVEMBRE, PROCEDERE AL RITIRO PRESSO L’AUTO PARCO COMUNALE.

I CITTADINI RESIDENTI NELLA FRAZIONE DI NURAXI FIGUS POSSONO RITIRARE IL KIT PRESSO L’EDIFICIO POLIVALENTE IN VIA ROMA.

CONSIDERATO CHE IL NUMERO DELLE RICHIESTE AVANZATE DA PARTE DELLE NUOVE UTENZE È INFERIORE ALLA DISPONIBILITÀ, È POSSIBILE PROCEDERE ALLA CONSEGNA ANCHE A FAVORE DI COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA SOSTITUZIONE DEI CONTENITORI ROVINATI.

SI PROCEDERÀ RISPETTANDO L’ORDINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA AL PROTOCOLLO FINO AD ESAURIMENTO GIACENZA.

SI INIZIERÀ CON COLORO CHE HANNO PRESENTATO RICHIESTA ENTRO IL 19 NOVEMBRE.

LE RICHIESTE SUCCESSIVE SARANNO EVASE LA SETTIMANA SEGUENTE A QUELLA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA AL PROTOCOLLO GENERALE DELL’ENTE.

GONNESA, LÌ 23  NOVEMBRE 2021
AVVIO E MODALITÀ DI CONSEGNA DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA