31.03.2021 / Comune di Gonnesa

Procedura per la raccolta delle istanze per l’assegnazione dei voucher educativi

AVVISO

Con il presente avviso si rende noto che è stata avviata la procedura per la raccolta delle istanze per l’assegnazione dei voucher educativi per l’attuazione del programma di corresponsabilità educativa e per l’inclusione sociale.Il limite ISEE previsto è pari a euro  19.000,00, la somma spendibile attribuita  prevede l’importo massimo di 260,00 euro mensile.

La richiesta dovrà pervenire entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Ufficio Protocollo dell’Ente attraverso:

-    La consegna a mano, previo appuntamento da concordare con l’ufficio protocollo;
-    Via mail al seguente indirizzo ( protocollo@comune.gonnesa.ca.it);
-    Via pec al seguente indirizzo (protocollo@pec.comune.gonnesa.ca.it);

Si specifica, altresì, che se si opta per l’invio tramite mail o pec nell’oggetto dovrà essere specificato: " richiesta voucher educativo – patto per la corresponsabilità e l’inclusione sociale”.

I servizi che potranno essere attivati e che daranno diritto al voucher sono:

■ Servizio educativo;
■ Servizio di sostegno psicologico;
■ Interventi di socializzazione, laboratoriali, animazione;
■ Servizio di sostegno didattico extrascolastico;
■ Attività sportive;
■ Interventi assistenziali di cura alla persona;

Altresì, la documentazione dovrà essere scansionata correttamente e in maniera leggibile, e ogni documentazione dovrà pervenire in una mail o pec.

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO
Dott.ssa Cristina Ballocco