29.03.2021 / Comune di Gonnesa

PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE” – ANNUALITA’ 2019. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Gli interessati, entro 10 giorni dalla pubblicazione dellee graduatorie possono presentare, richieste di riesame, opposizioni o osservazioni formalmente circostanziate.

Le richieste di riesame e osservazioni devono essere indirizzate al CPI di Iglesias, via Ada Negri snc, e, per conoscenza, all'ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi Territoriali e Governance, via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari."

Tel. +39 0781252793

email: aspal.cpiiglesias@regione.sardegna.it