Con il presente avviso si porta a conoscenza la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l'accesso alla misura in oggetto.
La domanda deve essere presentata entro il 15 Dicembre e inviata al protocollo generale del Comune di Gonnesa attraverso i seguenti canali:
- Consegna a mano;
- Mezzo mail (protocollo@comune.gonnesa.ca.it)
- Mezzo Pec (protocollo@pec.comune.gonnesa.ca.it)
Per coloro che nell'anno 2024 hanno già presentato istanza per la misura in oggetto per il periodo gennaio - luglio 2024, dovranno compilare il modulo di domanda ( IN TUTTE LE SUE PARTI) e allegare il solo documento di riconoscimento.
Per coloro che invece nell'anno 2024 non hanno presentato istanza per la misura in oggetto per il periodo gennaio - luglio 2024, le richieste devono essere corredate di tutti gli allegati, ovvero:
1) copia ISEE ;
2) copia documento di riconoscimento;
3) copia del Codice fiscale;
4) copia del modulo di iscrizione al servizio e delle ricevute di pagamento
5) certificazione attestante la presentazione della domanda "Bonus Nidi Inps" da cui sia rilevabile l'effettiva idoneità e l'ammontare del bonus;
Le ulteriori informazioni relativamente i criteri di ammissibilità della misura sono contenuti nelle linee guida regionali triennio 2022-2024 cui si fa rinvio, e le stesse sono allegate al presente avviso.
avviso.pdf |
|
linee_guida.pdf |
|
modulo.pdf |